Black Rocks Fuerteventura

VILLA

 

BLACK ROCKS VILLA

Black Rocks Villa è una grande villa con piscina di recente costruzione, arredata con calore e originalità, ideale per soggiorni sportivi in un ambiente rilassante. Adatta ad ospitare fino a 15 persone, è composta da 5 camere da letto. La villa si trova nel centro del villaggio di Lajares, a piedi si possono raggiungere la panetteria, il supermercato, la farmacia, la banca, i ristoranti. Una posizione strategica per arrivare in meno di 15 minuti su qualsiasi costa nord dell'isola e raggiungere facilmente i migliori spot dell'isola per il surf. Sono benvenuti i bambini e troverete ampi spazi e aree gioco dedicate a loro. La villa è completamente accessibile, per consentire un piacevole soggiorno anche a persone con disabilità. Villa ideale per i surf trip e per vacanze in famiglia!


La villa è immersa in un giardino tropicale, circondata da palme e alberi da frutto, con un po' di fortuna potrete gustare papaie e banane provenienti dal giardino!
La villa è provvista di piscina di acqua salata di 5 x 7 mt protetta dal vento. Dispone inoltre di un'area coperta attrezzata con panche e attrezzature da palestra, calciobalilla e sacco boxe. Esternamente potrete trovare anche un bagno con doccia, un lavandino e bbq.
Per il relax a fondo piscina trovate una terrazza in legno con lettini e amache, mentre vicino all'ingresso della casa in zona riparata e coperta con tende parasole un grande tavolo può ospitare tutti gli ospiti della casa.
Sul retro della casa è a disposizione un'area attrezzata per il lavaggio mute da surf e attrezzature sportive.

OUTSIDE


 
 

Una grande cucina adatta alla preparazione di grandi cene! Dotata di lavastoviglie, forno, ampio frigorifero, microonde, macchina per caffè americano, bollitore, tostapane, placca a induzione, frullatore a immersione, pentole e stoviglie anche per i gruppi più numerosi.
Anche internamente un grande tavolo può accogliere fino a 12 persone, divani e sgabelli per riunire tutti in sala, tv e libreria con libri multilingue in dotazione agli ospiti.

INSIDE

 

 

Sono 5 in totale le camere a disposizioni, 4 delle quali si affacciano direttamente alla zona giorno e una più riservata, con accesso esterno. Disponiamo di 2 lettini per bebè che possono essere aggiunti in qualsiasi camera.

Camera Kauai: con accesso diretto alla terrazza, dispone di bagno privato, un letto matrimoniale (che può essere diviso in due singoli) e scrivania. Su richiesta può essere aggiunto un letto singolo.

Camera Maui: letto matrimoniale (o due singoli) + letto soppalcato, bagno privato.

Camera Ohau: letto matrimoniale (o due singoli) + letto soppalcato, condivide il bagno con la camera Big Island.

Camera Big Island: fino a 4 letti singoli, di cui un letto a castello, è la camera più adatta a bambini e ragazzi, condivide il bagno con la camera Ohau.

Camera Molokai: con accesso esterno, letto matrimoniale (o 2 singoli) e bagno privato. La camera è completamente accessibile anche per persone con disabilità.

ROOMS