Black Rocks Fuerteventura

Chi siamo

chi siamo noi, Silvia, Stefano e Samuele

Stefano, Silvia e Samuele
Abbiamo fatto tanti lavori, girato tanti posti nel mondo e deciso di intraprendere questa nuova emozionante avventura. Maestri di sci e snowboard d'inverno ci trasferiamo sulla magica isola di Fuerteventura per la stagione estiva. Vi parliamo un po di noi.

Stefano Agliani
diplomato ISEF e laureato in SUISM e STAPS (Università di Lione –Laurea in Marketing Sportivo e programmazione dell’allenamento), per 13 anni sono stato alla direzione marketing e attività di sponsorship della Turin Marathon, Società organizzatrice di eventi sportivi internazionali di running, ciclismo e ciaspole. Sono stato per tre anni nell'organizzazione e Direzione dell’ufficio marketing, dalla gestione degli sponsors presenti alla ricerca di new business per il Vertical Tour, freestyle contest di snowboard & sci e Vertical Summer Tour (contest di SUP –stand up paddle). 
Sono allenatore e maestro di sci alpino, maestro di snowboard. Faccio consulenza commerciale per il Parcolimpico società che gestisce il patrimonio immobiliare utilizzato per i giochi olimpici di Torino 2006 e Live Nation: leader mondiale nella produzione ed organizzazione di concerti e spettacoli.
Ho partecipato in qualità di organizzatore nei seguenti eventi:
- 2012 - UEFA CHAMPIONS LEAGUE  - Unicredit – hospitality in Juventus stadium (TO) and Meazza stadium (MI)
- 2012 - IPC World Cup alpine skiing GS, SL, GS, SL –Sestriere - Finish area manager (athletes – voluntaries – logistic- sponsor)
- 2012 -  XXIII Special Olympics Italy - Sestriere - Snow shoes manager 
- 2012 - IPC Alpine Skiing European Cup - Sestriere - Finish area manager (athletes – voluntaries – logistic)
- 2011 - XXII Special Olympics Italy - Sestriere - Snow shoes manager 
- 2011 - IPC Alpine Skiing World Championships – Sestriere - Finish area manager (athletes – voluntaries – logistic)
- 2010 - multisport weeks for disables – Sestriere - Organizer – instructor
- 2010 - ISU world Figure Skating Championships
- 2009 - IPC World Cup alpine skiing– Sestriere - Finish area manager (athletes – voluntaries – logistic)
- 1997 - FIS Alpine Skiing World Championship
Ho collaborato con The coca cola Company in qualità di venue supervisor e coordinatore dei trasporti nei seguenti eventi internazionali:
- London 2012 Olympic Summer Games - Coca Cola International Hospitality – July/August 2012
- UEFA Euro Cup 2012 Ukraine-Poland  – Proske (Coca Cola European Hospitality Program) – June/July 2012
- FIFA World Cup South Africa 2010  - Coca Cola International Hospitality - July 2010
- Vancouver 2010 Olympic Winter Games - February 2010
- FIFA World Cup Germany 2006  - Coca Cola International Hospitality – June 2006
- Torino 2006 Olympic Winter Games - Coca Cola International Hospitality – February 2006 – DMC-
- Athens 2004 Olympic Games - Observer

Silvia Arnodo
ho studiato disegno industriale al politecnico di Torino e per 10 anni ho lavorato per aziende di prodotti sportivi (Ferrino, Invicta, Timberland, Columbia) come designer, product development e product manager. Ho  avuto la possibilità di viaggiare molto intorno al mondo per lavoro ma comunque il lavoro di ufficio mi stava sempre un po stretto.. così dopo la nascita di Samuele ho deciso di dedicarmi interamente al lavoro in montagna di maestra di sci e snowboard, dedicandomi soprattutto al club e ai disabili (sono anche allenatore e formatore maestri nell'insegnamento disabili). Ho collaborato anch'io con The coca cola Company nel settore trasporti in grandi eventi internazionali come le Olimpiadi di Vancouver 2010 e di Londra 2012.

Samuele
ho due anni, mi piace sciare, fare snowboard, fare il matto, buttarmi giù di testa dai divani e sono destinato a diventare la mascotte dei black rocks camp.. sono pronto a fare surf, andare in bici, fare i tuffi e fare l'equilibrista sulla slakeline... non vedo l'ora che arrivino tanti bimbi nella nostra villa!!!